Certo che per prendere a insulti un bambino di 8 anni perché si è messo una tiara e un vestitino al suo compleanno bisogna essere delle persone tristi
@eliminato
un anno fa
people would never belive cosa ho subito nella mia infanzia solo x i miei comportamenti femminili
@ytraM6
un anno fa
Ti è caduta questa:👑 è un cazzo di bambino, la gente sta completamente fusa
@eliminato
un anno fa
Se ti riferisci alla notizia del figlio di Pedro (calciatore della Lazio), bisogna ammettere che certa gente non sta bene ma che stra***o vi frega a voi è un bambino. Parere personale: bisogna dire che gli spagnoli, in Europa, sono le persone più aperte di mente riguardo questo genere cose. G
@MonsterEnergy
un anno fa
la realtá dei transfobici é questa, sono dannosi pure per le persone che non sono trans
@Piripillius
un anno fa
Già che un calciatore abbia la sensibilità di avere un comportamento del genere è molto raro. Ho rivalutato di parecchio Pedro