ho bisogno di una mano, ce una ragazza a scuola mia di un’altra classe ma non so come parlarle, io sono molto timido ed esteticamente non sono granché ed ho paura che non mi noterà mai, lei é molto amica con delle mie compagne di classe ma io con quelle li non ci parlo piu molto #scuola #help
14/08/2025 alle 16:08