Sono in macchina, devo fare pipì ma non posso scendere perché c'è un sacco di gente fuori. Che palle. #pipi #macchina

02/08/2025 alle 01:29
+3 punti
47 commenti

@Luciferina

un anno fa

È capitato anche a me una settimana fa

0 punti

@eliminato

10 mesi fa

Bevi tanto o sei un po' debole di vescica?

0 punti

@midnightboii

un anno fa

Quindi che fai?

0 punti

@M67

un anno fa

Ciao come va?

0 punti

@Ren56

un anno fa

Primo in macchina non si usa il cellulare, secondo trova un cespuglio #ironia

0 punti