faccio un mese di fidanzamento con il mio ragazzo. So che lui fa un regalino e quindi dovrei farglielo anche io. Non so che fargli. Non cose materiali ma qualcosa di signigicativo magari fatto da me ma non so cosa. Tipo un disegno con noi o qualcosa di simile avrebbe senso o no?

26/09/2024 alle 21:19
+1 punto
15 commenti

@Issione

2 anni fa

bello il disegno

0 punti

@eliminato

2 anni fa

una lettera :)

0 punti

@eliminato

2 anni fa

No, compragli una sciarpa, quelle da pochi euro, apprezzerà

0 punti

@red_hair

2 anni fa

Un abbraccio 👉🏻👈🏻

0 punti