domanda seria per i maschi: avete delle amiche femmine reali, nel senso che non ve le scopereste?

1 settimana fa
+2 punti
9 commenti

@Oliosutela

12 giorni fa

Sì ma non sono molte perchè?

0 punti

@Lobos

12 giorni fa

Sì assolutamente

0 punti

@jack0807

12 giorni fa

si

0 punti

@Athoss

12 giorni fa

Si, ma solo perche fisicamente non sono il mio tipo

0 punti

@Mela_Nkoliko

12 giorni fa

Sì ne ho alcune

0 punti

@Jokerr

12 giorni fa

No

0 punti

@Annoiato

12 giorni fa

Decisamente si

0 punti

@BuddinoOscuro

12 giorni fa

0 punti

@LEGGI_BIO

12 giorni fa

La verità? Non esistono. Chi dice che le ha è solo perchè spera di fare amicizia con te per poi scoparti, anche senza sapere come sei esteticamente. Le amiche femmine che abbiamo o sono solo conoscenti perchè brutte o non le scopiamo solo perchè loro non vogliono.

-2 punti