frequentazione da novembre (8mesi), ha fatto errori che mi hanno fatta soffrire e penso che per questo mi sono distaccata molto, li ho percepiti come mancanze di rispetto, come capire cosa provo per lui?

3 giorni fa
-1 punto
19 commenti

@Hwqas

3 giorni fa

Se non ascolta quello che gli dici non c'è molto da capire. Stai cercando di far funzionare le cose anche se più o meno inconsciamente ti sei allontanata da lui in maniera definitiva. Giunti a questo punto non si recuperano i sentimenti

+1 punto

@MrShadow

3 giorni fa

Già che ti stai ponendo la domanda vuol dire che ci tieni a lui in qualche modo..altrimenti lo mandavi affan@#lo e andavi avanti

0 punti

@Matimat772

3 giorni fa

Cosa senti per lui?

0 punti

@StarGazer00

3 giorni fa

Descrizione troppo generica , impossibile intuire effettivamente se stai dando il giusto peso o meno alle cose. È uno di quei casi in cui non ci si può esimere dall'essere prolissi.

0 punti