frequentazione da novembre (8mesi), ha fatto errori che mi hanno fatta soffrire e penso che per questo mi sono distaccata molto, li ho percepiti come mancanze di rispetto, come capire cosa provo per lui?
3 giorni fa
19 commenti
@Hwqas
3 giorni fa
Se non ascolta quello che gli dici non c'è molto da capire. Stai cercando di far funzionare le cose anche se più o meno inconsciamente ti sei allontanata da lui in maniera definitiva. Giunti a questo punto non si recuperano i sentimenti
+1 punto
@StarGazer00
3 giorni fa
Descrizione troppo generica , impossibile intuire effettivamente se stai dando il giusto peso o meno alle cose. È uno di quei casi in cui non ci si può esimere dall'essere prolissi.
0 punti