Uno che stuprava ragazze da mesi e mesi a Genova, é stato aggredito da dei cittadini ed ora é in ospedale con un trauma cranico…dai c**zo…ma come si fa…dovevate farlo finire in coma minimo! Speriamo solo sia il primo di tanti che subirà una giusta punizione. Forse ci stiamo svegliando a capire che ci vogliono le maniere forti e che, con le forze dell’ordine, sti pezzi di merda escono dopo 1 giorno
1 giorno fa
4 commenti
@Lexotan_Myst
2 giorni fa
Porcodio io da infermiera non me la sentirei di curare uno così se mi arriva in ospedale
0 punti
@eliminato
2 giorni fa
Madonna oh i carabinieri non fanno mai un cazzo se non peggiorare la situa cioè siamo anche costretti a fare così
0 punti
@Dicolamia
2 giorni fa
Pensa in una violenza domestica. La mia amica e sua madre pur le denuncie sono state costrette ad andarsene via e trasferirsi dove nessuno sa per rimanere al sicuro...mi manca tanto...che schifo veramente. Non proteggono nessuno
0 punti