Uno che stuprava ragazze da mesi e mesi a Genova, é stato aggredito da dei cittadini ed ora é in ospedale con un trauma cranico…dai c**zo…ma come si fa…dovevate farlo finire in coma minimo! Speriamo solo sia il primo di tanti che subirà una giusta punizione. Forse ci stiamo svegliando a capire che ci vogliono le maniere forti e che, con le forze dell’ordine, sti pezzi di merda escono dopo 1 giorno

1 giorno fa
+1 punto
4 commenti

@Lexotan_Myst

2 giorni fa

Porcodio io da infermiera non me la sentirei di curare uno così se mi arriva in ospedale

0 punti

@eliminato

2 giorni fa

Madonna oh i carabinieri non fanno mai un cazzo se non peggiorare la situa cioè siamo anche costretti a fare così

0 punti

@Dicolamia

2 giorni fa

Pensa in una violenza domestica. La mia amica e sua madre pur le denuncie sono state costrette ad andarsene via e trasferirsi dove nessuno sa per rimanere al sicuro...mi manca tanto...che schifo veramente. Non proteggono nessuno

0 punti

@OutletCocco

2 giorni fa

medaglia ai cittadini

-1 punto