
Sto con un ragazzo da 7 mesi e va tutto bene: è la mia "scelta sicura", mi dà amore e stabilità. Oggi però ho rivisto il mio ex e ho provato una forte nostalgia. Con lui c’era più gioco e ci stuzzicavamo di più. Ora sono confusa: quando esco con il mio ragazzo, spesso mi trovo a pensare che vorrei fare quelle cose con il mio ex. Non so che fare, consigli? #sfogo #confusione #relazioni #ex #dubbi
4 giorni fa