Oggi ero in giro con un mio amico e la sua ragazza e siamo capitati ad una sfilata di modelli in un centro commerciale. A un certo punto la ragazza del mio amico gli ha detto "sei uno 0 su 10 rispetto a loro". Lui le ha risposto "sai me ne rendo conto anche da solo, potevi essere un po' più gentile". Mi ha fatto pena perché si vede che ci è rimasto malissimo. Si, ho litigato con lei

1 giorno fa
+21 punti
36 commenti

@Luciferina

un giorno fa

Lo scherzo è quando ridi con una persona, quando ridi DI una persona è altro.

+2 punti

@Ariamontgomery00

un giorno fa

Che amarezza… davvero, non capisco come una persona possa invalidare emotivamente colui/colei che, in teoria, dovrebbe amare alla follia. Quando sento queste storie mi si spezza il cuore. Spero che lui l’abbia lasciata o che la lasci a breve . Hai fatto bene a prendere le sue difese, sei stata bravissima ❤️

+2 punti

@IlgiovaneispettoreMorse

un giorno fa

Davvero evitabile

+1 punto

@JarnVidr

19 ore fa

Non esistono persone belle o persone brutte, chi sono io per dire se uno è bello o brutto?

+1 punto

@Fra297

17 ore fa

Dai ma che merda è

0 punti

@Anonimia

17 ore fa

Anche lei è uno 0 su 10 di fianco a delle modelle professioniste, solo che lui ha avuto l'umanità e la decenza di non sottolinearlo. Che cogliona.

0 punti

@Satanael

16 ore fa

Ma perché tanto che è bella lei?

0 punti

@Roygbiv

15 ore fa

Ma anche fosse uno scherzo, tralasciando che dal contesto si capiva che non lo era, lei lo doveva sapere che è un tipo che non accetta scherzare su ste cose, ed è un paletto che si fissa nella coppia.

0 punti

@Giulio92

un giorno fa

davvero antipatica... io non cistarei... ma perchè non ti fidanzi tu con questo Forse le.i è un po gelosa di voi 2

0 punti

@Matimat772

un giorno fa

Cosa le hai detto?

0 punti

@Alexeng

un giorno fa

Ma lei che ci sta a fare con lui se pensa questo?

0 punti

@Alastor_

un giorno fa

Se era uno scherzo allora ci poteva anche stare, ma se era seria allora non esiste motivo per cui dovrebbero stare insieme e uno dei due dovrebbe lascire l'altro. Meglio che lui lasci lei, ne uscirebbe meglio

0 punti

@greywolf

un giorno fa

Che stronza lei, che sottone lui. Io l'avrei lasciata lì da sola. Anzi avrei chiesto a te di accompagnarmi a fare un giro.

0 punti

@Davidozzolo_07

un giorno fa

molto probabilmente stava solo scherzando. però mi dispiace molto per il tuo amico. Aver litigato con la sua ragazza mi sembra il minimo,anche io mi sarei incazzato per una cosa simile...

0 punti

@hoppipollatakk

un giorno fa

Una vera amica gliela avrebbe anche data per consolarlo

-3 punti