Vorrei iniziare a fare DND, da giocatore, non da master, consigli?

3 giorni fa
0 punti
5 commenti

@Tizioacaso3

3 giorni fa

Vorrei iniziare anche io ma non consci nessuno che ci gioca e che possa insegnarmi o comunque darmi consigli.

+1 punto

@Navigatorenumber1

3 giorni fa

allora commento fuori luogo ma se riuscissi a trovare gente contattami lascio tg nel caso @Just97R

0 punti

@charliestelladelmattino04

3 giorni fa

Trova un party, compra o scarica un manuale (base Tasha e xanathar) crea il tuo pg e gioca

0 punti

@Drifter

3 giorni fa

Trova un party di persone di cui ti fidi e cerva di provare quello che ti sembra più carino senza basarti sulle ottimizzazioni. Pensa solo a ruolare

0 punti