Vorrei iniziare a fare DND, da giocatore, non da master, consigli?
3 giorni fa
Vorrei iniziare a fare DND, da giocatore, non da master, consigli?
@Tizioacaso3
3 giorni fa
Vorrei iniziare anche io ma non consci nessuno che ci gioca e che possa insegnarmi o comunque darmi consigli.
@Navigatorenumber1
3 giorni fa
allora commento fuori luogo ma se riuscissi a trovare gente contattami lascio tg nel caso @Just97R
@charliestelladelmattino04
3 giorni fa
Trova un party, compra o scarica un manuale (base Tasha e xanathar) crea il tuo pg e gioca
@Drifter
3 giorni fa
Trova un party di persone di cui ti fidi e cerva di provare quello che ti sembra più carino senza basarti sulle ottimizzazioni. Pensa solo a ruolare