Volevo solo una fottuta vita normale e ora mi ritrovo senza più niente, la depressione mi ha tolto tutto, le persone che conoscevo sono andate avanti senza di me, guardo le loro vite e poi guardo la mia e vorrei solo che finisca, mi guardo allo specchio e vorrei entrarci dentro per prendermi a pugni, ma la cosa più triste è che nonostante mi

2 settimane fa
+2 punti
16 commenti

@Frastornata

19 giorni fa

Anche se ora vedi tutto nero,si può sempre uscire da questo tunnel. La cosa che non devi fare però è paragonarti agli altri. Ognuno di noi è diverso. È un percorso che ha alti e bassi ed è importante parlarne con un esperto e fidarsi del processo soprattutto quando tutto sembra inutile, proprio come dici tu. La morte non è mai la soluzione.

+1 punto

@op

19 giorni fa

stia impegnando per uscire da questa situazione sembra tutto inutile e certe cose che mi sono successe ultimamente sono la conferma di tutto ciò, qualcuno venga a uccidermi perché da solo non ci riesco cazzo

0 punti