Ho conosciuto un ragazzo in treno che viene nella mia stessa scuola. È il classico che fa il figo, ed è anche popolare, ma poi è strainsicuro , fragile e ansioso. Oggi aveva paura di fare ritardo e ha preso il treno prima arrivando mezz' ora prima a scuola. È molto bello dolce e carino. Con me si è aperto molto ma quando ci sono anche i suoi amici lui non parla molto e loro lo pigliano in giro. #bisex #forse-gay #amici-idioti

15/09/2020 alle 21:40
+5 punti
3 commenti

@Rospofiero

4 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@op

4 anni fa

Solo che non sanno che è in una fase difficile in cui si sta accettando per l' orientamento sessuale diverso, e questo mi fa incazzare. I suoi amici non lo sanno ma lui è triste*.A volte vorrei dirgli che potrei essere una sua certezza( chiedergli di fidanzarci) ma sono un po imbranato.

0 punti

@op

4 anni fa

* perchè sa già che i suoi amici non lo accetterebbero e che perderebbe amici(falsi,) la popolarità e rimarrebbe solo. Nonostante questo io gli sarò sempre vicino sia come amico che come fidanzato( se mi accetta). Sappi solo che sei la cosa più bella al mondo e che non voglio vederti triste perché farebbe male anche a me.

0 punti