
Tra un mese inizierò la prima liceo, più precisamente l’economico sociale, ed oltre ad essere molto emozionato, ho paura di una cosa: come tutti sanno, nella mia età sono in piena pubertà, però io non sto “sviluppando” molto velocemente, infatti mi è rimasta la “voce da bambino”, e per questo, ho paura che mi possano prendere in giro… spero che in un mese, mi si abbasserà la voce #scuola #bambino