Tra un mese inizierò la prima liceo, più precisamente l’economico sociale, ed oltre ad essere molto emozionato, ho paura di una cosa: come tutti sanno, nella mia età sono in piena pubertà, però io non sto “sviluppando” molto velocemente, infatti mi è rimasta la “voce da bambino”, e per questo, ho paura che mi possano prendere in giro… spero che in un mese, mi si abbasserà la voce #scuola #bambino

05/08/2023 alle 14:34
+4 punti
21 commenti

@eliminato

un anno fa

Io ho 16 anni e hanno iniziato l'anno scorso a crescermi i peli delle ascelle

+1 punto

@Official_Army

un anno fa

Un mio ex compagno di classe, quando andavamo in prima, aveva una voce non sviluppata, molto femminile. Nessuno lo prendeva in giro, anzi, parlava con tutti e tutti lo rispettavano. Quindi, non preoccuparti.

+1 punto

@Laassociale

un anno fa

Boh per me dovresti stare tranqui perchè con quell’indirizzo poi la classe è più bilanciata verso le ragazze (almeno nella mia scuola)

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Dicono che chi sviluppa tardi ha dimensioni più grandi là sotto

+1 punto

@b4tm4n20

un anno fa

alle elementari ti avrebbero preso in giro, alle superiori no. ho un compagno di classe che ha la voce "stridula" ma nessuno l'ha mai preso in giro anzi

+1 punto

@Lalloo

un anno fa

Vedrai che se trovi persone brave non lo faranno mai, invece gli stronzi potrebbero attaccarsi a quello o ad altre cose qualunque. Dimostra di essere adulto mentalmente con i comportamenti e la testa, la voce e le altre cose arriveranno non preoccuparti. A me sta crescendo (poco) la barba ora che ho quasi 19 anni e vedo 16enni con più barba di me.

0 punti