
Negli ultimi tempi ho sviluppato un profondo disagio esistenziale e psicologico che piano piano mi sta conducendo alla pazzia. #disagio #infelicita #follia
24/06/2020 alle 20:06

Negli ultimi tempi ho sviluppato un profondo disagio esistenziale e psicologico che piano piano mi sta conducendo alla pazzia. #disagio #infelicita #follia
@Ragazzoseriomanontroppo
6 anni fa
Mamme: tutt0 a causa dell0 smartfoonn!! E non dimentichiamoci le antenne cinqueG