Preferireste essere per un giorno femmina per i maschi e viceversa o avere 500€? #preferiresti

20/03/2020 alle 01:25
+5 punti
21 commenti

@ErikStammel

6 anni fa

Ovviamente un giorno femmina, vendo la figa e altro che 500€

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

[commento eliminato]

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Meglio i money

+1 punto

@Ashler

6 anni fa

500€

+1 punto

@EzioGreggio

6 anni fa

500€

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

500€

+1 punto

@Ercodios

6 anni fa

Essere dell'altro sesso così mi faccio sfondare per bene ahah

+1 punto

@FCE300

6 anni fa

Il primo

+1 punto

@Nick_Name

6 anni fa

500€ ci mancherebbe

+1 punto

@Bleakmidwinter

6 anni fa

Un giorno femmina.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

se fossi una ragazza sarei una troia detto molto sinceramente

+1 punto

@Donna31

6 anni fa

Uomo, poi farei lo spogliarellista, e il gigolò altro che 500 €

0 punti

@Av0cados1812

6 anni fa

500 euro

0 punti