I miei amici dicono che non ho problemi a trovare nuovi amici perché sono simpatico, peccato che io sia timido e mi metto vergogna anche quando una ragazza mi guarda per 3 secondi?? #ragazzi-timidi #timidezza #single-a-vita #vita-di-merda
31/08/2019 alle 12:33