
Oggi è un giorno di lutto. Mi è morto il computer. Rip. #poverocomputer #tihovolutobene
08/08/2018 alle 11:56

Oggi è un giorno di lutto. Mi è morto il computer. Rip. #poverocomputer #tihovolutobene
@Saperebbi
8 anni fa
Rip... rimarrà sempre nei nostri cuo....RIMPIAZIAMOLO CON UN MODELLO MIGLIORE SEEEH ?
@eliminato
8 anni fa
Io: mado’ gli è morto un parente mi dispiaceLeggo “mi è morto il computer” Ma vaffangul HAHAHAH??♀️