So già che verrò preso per il c*lo ma non mi interessa,domani sarà la mia prima volta con la mia ragazza,ho sentito che dalla troppa emozione forte c’è il rischio che io mentre glielo infilo dopo poco sb*rro subito,mi confermate queste voci? E/o mi date consigli su come come sc*parmela senza imprevisti? #limportanteesborrare

26/04/2019 alle 00:58
+4 punti
9 commenti

@eliminato

5 anni fa

Sul come scopartela senza imprevisti la risposta è semplice, usa un preservativo. Se proprio non sei sicuro usano 2, ma anche uno basta. Sulľamplesso rapido beh, quello dipende da te

+1 punto

@lo_stregatto

5 anni fa

Per farlo senza preservativ* falle prendere la pillola

0 punti

@L3d16

5 anni fa

Durerà 30 secondi

0 punti

@DonnieBrasco94

5 anni fa

Ma la cosa è soggettiva...comunque usa il preservativo

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Quelli che prendono per il culo perché lo fai a 21 anni la prima volta sono quelli che hanno il cazzo piccolo di solito.Ma guarda si può succedere che vieni dopo poco o può succedere che vada tutto bene e le prossime volte vieni presto.Non avere paura o ansia se no è peggioPotresti usare anche dei preservativi ritardanti o pensare ad altro.

0 punti

@itsandrea

5 anni fa

La prima volta dirai meno di usain bolt mentre percorre 200 metri al suo record di velocità. Poi andò meglio. Ma tu fregatene che l’ansia non porta da nessuna parte!

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Conosci te stesso. Se davvero temi che potresti essere troppo carico, pianifica una sega tattica un tot di ore prima. Tu conosci il tuo corpo, per cui calibrati sui tuoi tempi. Per essere comunque carico... comunque la cosa migliore è farti meno problemi che puoi ^_^ le prime volte possono essere pasticciate.. non bloccati per questo!

0 punti