in tutta l'adolescenza ho avuto pocchissimo brufoli, quando mi venivano...non è che mi verranno dopo? .-. #brufolobill

16/08/2018 alle 02:13
+3 punti
8 commenti

@eliminato

8 anni fa

No, sei solo fortunata

+1 punto

@PikaPika

8 anni fa

Io ne ho 0.

0 punti

@Aryatar1

8 anni fa

No hai solo culo

0 punti

@Cornacchiavanitosa

8 anni fa

Conta il culmine è a 15 sedici anni poi ovviamente se ti strafoghi come una vacca i brufoli ti verranno

0 punti

@Link

8 anni fa

Non l'hai mica finita l'adolescenza.

0 punti