Sono le quattro e sediciici, e io sto spalmando nocciolata sui crackers. #fattanza

16/03/2020 alle 04:16
+9 punti
57 commenti

@eliminato

6 anni fa

Che schifo la nocciola...

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Nocciolata?

0 punti

@Mailcieloesemprepiublu

6 anni fa

fammi fumare che con questa quarantena non trovo neanche mezzo g

0 punti

@Erenest

6 anni fa

Si ma la crema dolce sui crackers salati??

0 punti

@op

6 anni fa

sedici*

0 punti