Sono le quattro e sediciici, e io sto spalmando nocciolata sui crackers. #fattanza
16/03/2020 alle 04:16
Sono le quattro e sediciici, e io sto spalmando nocciolata sui crackers. #fattanza
@Mailcieloesemprepiublu
6 anni fa
fammi fumare che con questa quarantena non trovo neanche mezzo g

@op
6 anni fa
sedici*