
Buon San Valentino a CHI???? BOH. Semmai la festa dei venditori di cioccolatini. Vabbè ciao. #sanvalentino #merda #gay
14/02/2025 alle 00:06

Buon San Valentino a CHI???? BOH. Semmai la festa dei venditori di cioccolatini. Vabbè ciao. #sanvalentino #merda #gay