Buon San Valentino a CHI???? BOH. Semmai la festa dei venditori di cioccolatini. Vabbè ciao. #sanvalentino #merda #gay

14/02/2025 alle 00:06
+1 punto
2 commenti

@Penegay

un anno fa

Anche dei venditori di dildo

0 punti