Mauro Rossella non é gay, si vuole solo ridicolizzare facendo fare una brutta figura agli omosessuali 🙈🙈é inutile che le persone lo difendono perché anche voi, se aveste avuto un “”figlio”” come lui lo avreste abbandonato 🔥 #changemymind

25/01/2025 alle 13:44
+1 punto
1 commento

@op

un anno fa

*Rossiello o come cazzo si scrive

0 punti