Unpopular opinion se una é secca sta bene con qualunque outfit, quando ero sovrappeso dovevo impegnarmi per sembrare carina mentre ora anche con una maglietta maschile larga e dei pantaloni a caso sono decente

20/08/2025 alle 21:58
+2 punti
9 commenti

@Alex_Fierro

10 mesi fa

è perché è lo standard di bellezza della società

0 punti

@blg_blg

10 mesi fa

Eri stupenda anche prima, l’importante è che stai bene con te stessa

0 punti