Io non mando foto a nessuno, sei tu che sei andato sul mio account instagram e hai visto quelle tre foto postate nel 2019. Non sono manco obesa, ma prima mi davi dell'anoressica quindi evidentemente non sai manco tu in quale buco prenderlo. Non ho il monosopracciglio né gli occhi da pesce lesso ma giustamente quando uno non ha difetti la gente deve inventarseli 😌
24/08/2025 alle 19:27