Belle le storie del primo dell’anno piene di gente in ospedale. Bravi festeggiate che vi svegliate dal coma etilico il giorno dopo🤣 fiero di avere 60 anni dentro BUON 2026 a tutti❤️
01/01/2026 alle 15:20
Belle le storie del primo dell’anno piene di gente in ospedale. Bravi festeggiate che vi svegliate dal coma etilico il giorno dopo🤣 fiero di avere 60 anni dentro BUON 2026 a tutti❤️
@Mister_Frog4kRTX
6 mesi fa
Fai bene, anch'io non mi ubriaco a capodanno e ho quasi la tua stessa età