Non pensavo che l'avrei mai detto, ma mi manca la scuola. Essere adulti è un incubo, mille responsabilità, aspettative, e NESSUNO che si preoccupa più di te. Nessuno. Mi manca essere un'adolescente

07/12/2024 alle 17:30
+8 punti
8 commenti

@sugobesugo

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Bro u still a fucking teenager

0 punti

@eliminato

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@atlantis_

2 anni fa

a volte anche a me ma ha anche molti aspetti positivi

0 punti

@tuttoalcontrario_

2 anni fa

Io lo dicevo e nessuno mi credeva pff.

0 punti

@Sorca2000

2 anni fa

A me proprio no gli anni del liceo sono stati un vero inferno

0 punti

@lapermalosa

2 anni fa

non dirò mai una roba del genere

0 punti