insegreto, l’unico posto dove posso dire tranquillamente di essere ancora vergine senza neanche pensarci, figuratevi che pure alla psicologa ho mentito riguardo ciò

4 giorni fa
+5 punti
9 commenti

@JPS

4 giorni fa

Idem. Ormai dire che si ha ammazzato qualcuno fa meno impressione.

+1 punto

@hoppipollatakk

5 giorni fa

Che poi non c'è assolutamente nulla di male

0 punti

@Wering000

5 giorni fa

L ho persa tardi diciamo, ma sono contento di aver aspettato la donna della mia vita. Trova quello giusto se vuoi un mio consiglio.

0 punti