Quanto vorrei che quello che pensano quelli del sud fosse vero, che al nord non c'è il sole e quelle robe. Ci sono 41 gradi e mi sto sciogliendo, non si può vivere così

10 ore fa
+5 punti
1 commento

@eleaffar

9 ore fa

Lo dico io che stiamo vivendo una tragedia, fra guerre virus nuovi malasanità riscaldamento globale e chi più ne ha più ne metta. Se fra qualche anno non ci saremo ancora estinti sarà un vero miracolo.

0 punti