Quanto vorrei che quello che pensano quelli del sud fosse vero, che al nord non c'è il sole e quelle robe. Ci sono 41 gradi e mi sto sciogliendo, non si può vivere così
10 ore fa
Quanto vorrei che quello che pensano quelli del sud fosse vero, che al nord non c'è il sole e quelle robe. Ci sono 41 gradi e mi sto sciogliendo, non si può vivere così
@eleaffar
9 ore fa
Lo dico io che stiamo vivendo una tragedia, fra guerre virus nuovi malasanità riscaldamento globale e chi più ne ha più ne metta. Se fra qualche anno non ci saremo ancora estinti sarà un vero miracolo.