Raga ma solo io quando vedo la scritta Disney invece della "D" vedo la "G"? #disney #nonsovoi

15/05/2020 alle 14:36
+10 punti
7 commenti

@IlVampiroGaioMaEtero

6 anni fa

Gisney sembra disney ma letto con un accento moldavo

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Gisney??

0 punti

@lapiemontesina

6 anni fa

si dsa

0 punti

@Klym

6 anni fa

Sei dislessica

0 punti

@Bacon

5 anni fa

Anche io uguale hahaha

0 punti