Ciao, ho quattordici anni e sono gay. Non ho mai fatto coming out perchè ho paura della possibile reazione di amici e parenti (i miei genitori sono leghisti). Nella mia classe c'è un altro compagno gay che invece ha già fatto coming out e che chiamerò Marco ( non provo attrazione per lui ). Da poco durante una conversazione con alcuni miei compagni (senza Marco) questi (continua nei commenti) #sono-gay #aiuto-non-so-che-fare #datemi-un-consiglio #scuole-superiori

27/11/2020 alle 12:54
+6 punti
12 commenti

@op

3 anni fa

1) hanno cominciato a fare battute sull'aspetto fisico di alcuni compagni. Voglio precisare che non approvo quello che hanno detto, ma essendo stato vittima di bullismo alle medie diciamo che cerco di stare più attento a non farmi nemici.Perciò il massimo che ho fatto è stato fingere di ridere ogni tanto. Fin lì mi dispiaceva, si, ma ad

+6 punti

@op

3 anni fa

2) un certo punto hanno cominciato anche a fare battute omofobe su Marco. In quel momento non ci ho pensato molto, o almeno mi ha fatto più male delle altre battute ma ho cercato di non pensarci. Ma dopo aver finito ho cominciato veramente a pensarci. Quelle battute hanno stroncato sul nascere ogni mio possibile pensiero di fare coming out.

+5 punti

@op

3 anni fa

3) Onestamente non me lo sarei mai aspettato, e ora non so più cosa fare. Per ora sono abbastanza sicuro che mi credano etero (nonostante non sono proprio bravissimo a fingere di esserlo), ma sono indeciso tra ripetere l'esperienza alle medie e il continuare a fingere di essere etero. Consigli?

+3 punti

@eliminato

3 anni fa

interessante. aspetto il continuo.

+1 punto

@Unfrociofregno

3 anni fa

Se vuoi consigli o vuoi anche solo parlarne scrivimi, se vuoi ti lascio l'instagram e si parla... Sono gay anche io e come te ho 14 anni e ti capisco.

0 punti