Oggi abbiamo fatto tanto rumore per Giulia, la cosa mi ha fatto molto piacere. Mi spiace che a battere le mani sul banco ci fossero le stesse persone che due giorni fa non si sono fatti problemi e hanno fatto girare un mio video e si sono sentiti in dovere di insultarmi e giudicarmi. Ho visto l'incoerenza più totale.

21/11/2023 alle 13:39
+63 punti
43 commenti

@eliminato

un anno fa

In una società dove non si sa perché ci si indigna, ma ci si indigna lo stesso per conformismo, che ti aspetti?

+7 punti

@crack_

un anno fa

Scusa, non ho capito e non sto criticando, ma questi hanno mostrato al tuo ragazzo che baciavi uno, tradendolo, e sarebbero infami?

+2 punti

@TantumVerdeBocca

un anno fa

questo segreto rappresenta un po' quello che penso io su questo caso, tutti indignati ora, ma tutte queste persone, indignate, che ora urlano alla pena di morte quando accadevano tutti questi casi di feminicidio dov'erano? Cosa facevano per non alimentare questa società malata? Mi chiedo questo.

0 punti

@Pecos

un anno fa

Poteva essere l'occasione giusta per denunciare in classe quell'azione. Esempio: "tu, xy, batti le mani ma ieri ha mandato in giro un video che mi riguardava, non provi vergogna applaudire adesso ? " Ovviamente non so che video sia ecc.ecc., ma l'effetto sarebbe stato notevole.

0 punti

@ilveroemaetornato

un anno fa

[commento eliminato]

0 punti

@Kiss_me

un anno fa

Mi sa che questa cosa la dovresti far venire fuori e parlare con qualche docente.

0 punti

@Thief_

un anno fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

un anno fa

Che ipocriti codardi. Poi se li denunci non si prendono la minima responsabilità

0 punti

@eliminato

un anno fa

Da noi invece abbiamo fatto un minuto di silenzio

0 punti

@MCKH

un anno fa

anche noi volevamo fare il minuto di rumore però i rappresentanti hanno rifiutato quindi abbiamo fatto silenzio. Purtroppo da noi c'erano alcuni che si erano messi a fare casino comunque

0 punti