Io e un ragazzo ci conosciamo da pochissimo e abbiamo deciso di comune accordo di diventare scopamici.quando abbiamo fatto sess.o per la prima volta ho provato un dolore assurdo ma ho finto che andasse tutto bene.Adesso ho paura a dirgli la verità,che forse ho qualche problena se ho dolore continuo.Diciamo che ho paura che mi abbandoni ecco. #scopamicizia #amicizia #sesso
@WuWbello
4 anni fa
Se ti fa molto male, magari è perchè sono le prime volte ( non so se hai avuto altre esperienze) magari prova a chiedergli di andarci più soft all'inizio e magari più avanti ci andrete più forte
@eliminato
4 anni fa
Quindi la tua soluzione è soffrire in silenzio finché il dolore smette, se smette rovinandoti tutta l'esperienza e trasformandola in un inferno perché non hai le palle di parlare? Ottima idea.
@op
4 anni fa
@Tijuana ma io a lui non ho detto nulla dell'operazione ancora.in ogni caso mi sento meglio perché l ho reso partecipe del mio dolore,a lui ho detto che non ce l'ho molto forte.ma ho capito che attualmente per me i rapporti sessuali non mi danno piacere da uno a dieci forse 4 e nemmeno.
@op
4 anni fa
@Tijuana inoltre sono stata assunta in un nuovo lavoro con contratto di un anno.e se tutto va bene dopo questo anno mi daranno indeterminato.come faccio ad operarmi? Lo so che è un diritto del lavoratore però già appena assunta manco almeno 1 o 2 mesi non è possibile,non subito intendo.quindi dovrò pure aspettare per loperazione.
@op
4 anni fa
@Tijuana dopo che HO FINALMENTE trovato un lavoro nella mia condizione dove i miei sono separati e mio padre non da nulla.senno come paghiamo l'affitto!?!
@Fire
4 anni fa
Probabilmente soffri di vaginismo, un problema che affligge diverse donne nei loro primi rapporti sessuali legato a cause psicologiche o simili, ma è facilmente risolvibile con l'aiuto di un sessuologo. Inoltre non avere paura di chiedere aiuto e di parlarne con lui perché nel sesso è giusto che entrambi possiate provare piacere.
@op
4 anni fa
@Tijuana si la verità è che io mi sento sbagliata.perché se ho questo problema vuol dire che posso perdere un ragazzo con cui chissà magari dal se.sso poteva nascere qualcosa. Perché non dovrei sentirmi sbagliata?