
Scusate , per lo più donne, prendo la pillola da ormai 7 mesi , negli ultimi 2 mesi non mi è arrivato il "ciclo" ho avuto un mezzo rapporto non protetto, potrei essere incinta? non ho dolori o sintomi
02/04/2024 alle 01:05

Scusate , per lo più donne, prendo la pillola da ormai 7 mesi , negli ultimi 2 mesi non mi è arrivato il "ciclo" ho avuto un mezzo rapporto non protetto, potrei essere incinta? non ho dolori o sintomi
@LadySansaStark
2 anni fa
La pillola è un anticoncezionale sicuro, se non sbaglio fino al 99% è abbastanza raro che tu possa essere rimasta incinta