Stasera ho mangiato troppo e mi sento una merda. Spero che domani vada meglio. #bingeeating

14/12/2023 alle 23:53
+3 punti
7 commenti

@eliminato

3 anni fa

❤️‍🩹

+1 punto

@Matteo041994

3 anni fa

Significa che avevi fame e che hai mangiato semplicemente ciò che ti andava

0 punti

@Midnights

3 anni fa

Sono con te, vedrai che ce la farai ❤

0 punti

@LadyMacbeth

3 anni fa

vabbè avevi fame, capita

0 punti