Provo vergogna a dire di non aver mai avuto un ragazzo, eppure, ho cercato di migliorarmi esteticamente il più possibile. Ho perso 25kg, ho fatto skincare ogni santo giorno, ho cercato di truccarmi in maniera carina ma rimanendo acqua e sapone e vestirmi decentemente senza seguire troppo la moda. Però boh non ha cambiato un c**zo, io ho bisogno di fare le mie esperienze sono ormai maggiorenne.

22/06/2023 alle 01:29
+4 punti
25 commenti

@eliminato

un anno fa

Ti svelo un segreto, ho 20 anni, a 18 anni ragionavo al tuo stesso modo, quindi mi sono migliorato e mi sono messo con la prima persona che mi è capitata per "fare esperienze" ma non ho mai provato felicità in quel rapporto, credo che certe cose vadano fatte quando si trova qualcuno che davvero ci piace e non credo ci si debba vergognare di ciò.

0 punti

@eliminato

un anno fa

Complimenti per il cambiamento. Credi sia a causa del tuo aspetto esteriore?

0 punti

@Taggatemisonosimpatica

un anno fa

Guarda ti posso assicurare che quando lo troverai ci saranno momenti in cui penserai che essere single non era così male. Non perché non lo ami ma perché fare ciò che vuoi senza ferire o rendere conto a nessuno è un altro tipo di felicità. Goditi la vita adesso, quando meno te lo aspetti arriverà ❤️

0 punti

@eliminato

un anno fa

Non avere fretta cerca quello giusto

0 punti

@ragazzo_serio_

un anno fa

Non devi vergognarti. In primis magari i cambiamenti che hai avuto saranno stati utili (anche) per te; sicuramente farai le tue esperienze, però non aver fretta, che sennò rischi di fare il tutto in modo affrettato, e credimi se ti dico che non è la cosa migliore.

0 punti

@bohbohbohbohbohboh

un anno fa

e la personalità?

0 punti