Ho letto un libro bellissimo su Wattpad, s’intitola “Bad Angel” di Ginevra Platania, lo consiglio vivamente a tutti quanti. #libri #wattpad #teeneger #leggere

03/05/2021 alle 19:22
+9 punti
13 commenti

@IgorIlRusso

5 anni fa

[commento eliminato]

+3 punti

@NintendoDark

5 anni fa

Sei così disperata da farti autopubblicità in questo modo patetico?

+2 punti

@AleMenec

5 anni fa

MA , MA QUESTO è BOOK SHAMING

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Grazie, ci darò un'occhiata

0 punti