La mia ragazza prende la pillola perché è allergica al materiale dei preservativi e ha dovuto abortire 2 volte. C'è solo l'1% di probabilità che rimanga incinta. Non dico altro. #aborto #ragazza #fidanzata
12/02/2021 alle 10:24
La mia ragazza prende la pillola perché è allergica al materiale dei preservativi e ha dovuto abortire 2 volte. C'è solo l'1% di probabilità che rimanga incinta. Non dico altro. #aborto #ragazza #fidanzata
@eliminato
5 anni fa
Esistono preservativi senza lattice. O forse dovrebbe cambiare pillola. O è sfigata
@Papeio38
5 anni fa
La pillola funziona sempre, l’1% di cui si parla è dovuto esclusivamente al fatto di non assumerla correttamente.