Quando mangio la carne godo troppo se penso a quanto ha sofferto l'animale che è morto per me #goduria

17/02/2021 alle 15:25
0 punti
10 commenti

@semolino

5 anni fa

che sadico di merda che sei

+3 punti

@stefajo

5 anni fa

È quella la parte bella

+3 punti

@eliminato

5 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@Promeit

5 anni fa

Interessante

+1 punto

@SourCherry

5 anni fa

capisco

+1 punto

@op

5 anni fa

Raga ma che cazzo mi mettete like dai voglio dislike

0 punti

@op

5 anni fa

Voglio dislikeeeee

0 punti

@eliminato

5 anni fa

MA NO AHAHAHAHHAHS

0 punti