Quando mangio la carne godo troppo se penso a quanto ha sofferto l'animale che è morto per me #goduria
17/02/2021 alle 15:25
Quando mangio la carne godo troppo se penso a quanto ha sofferto l'animale che è morto per me #goduria

@op
5 anni fa
Raga ma che cazzo mi mettete like dai voglio dislike

@op
5 anni fa
Voglio dislikeeeee