Semplice sfogo. Mi ritrovo a 25 senza nessuno, con un figlio, impossibilitata ad andare a lavoro; questa condizione é frutto di innumerevoli scelte sbagliate. 3 anni fa avevo un lavoro stabile e un botto di amici. É brutto essere immaturi e vedere che negli anni non si é riusciti a creare nulla. Sono frustrata. Scusate.
19/04/2025 alle 12:20