Semplice sfogo. Mi ritrovo a 25 senza nessuno, con un figlio, impossibilitata ad andare a lavoro; questa condizione é frutto di innumerevoli scelte sbagliate. 3 anni fa avevo un lavoro stabile e un botto di amici. É brutto essere immaturi e vedere che negli anni non si é riusciti a creare nulla. Sono frustrata. Scusate.

19/04/2025 alle 12:20
+3 punti
30 commenti

@Blackhorse135

un anno fa

Tanta preoccupazione e rimorso in queste poche parole.. mi dispiace

+1 punto

@Aryafire

un anno fa

Non hai nessuno che possa aiutarti?

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Lo so che sono parole ma c'è tempo ancora per tutto

+1 punto

@anonimaintrigante00

un anno fa

Sei ancora in tempo

+1 punto