22 anni e non ho ancora imparato a gestire la fame emotiva, se ho semplicemente voglia di qualcosa di dolce o saporito non risolvo bevendo un bicchiere d'acqua o mangiando un frutto 😭

26/01/2026 alle 21:32
+6 punti
1 commento

@user387816

5 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti