22 anni e non ho ancora imparato a gestire la fame emotiva, se ho semplicemente voglia di qualcosa di dolce o saporito non risolvo bevendo un bicchiere d'acqua o mangiando un frutto 😭
26/01/2026 alle 21:32
22 anni e non ho ancora imparato a gestire la fame emotiva, se ho semplicemente voglia di qualcosa di dolce o saporito non risolvo bevendo un bicchiere d'acqua o mangiando un frutto 😭