mi vergogno troppo del mio lavoro. Sono una estetista e alle volte devo fare anche uomini. Il mio ragazzo lo sa e per fortuna è comprensivo

22/12/2025 alle 18:59
0 punti
64 commenti

@Dende221

6 mesi fa

ti è mai capitato unpene proprio bello , che ti ha fatto bagnare ?

0 punti

@eliminato

6 mesi fa

Eh sì può essere imbarazzante perché anche se loro si dovessero fare dei tirare in certe zone Insomma sei sempre una donna

0 punti

@lalalapizza

6 mesi fa

ultimo che è capitato?

0 punti

@ilbelloo

6 mesi fa

Vabbè secondo me dipende soprattutto dalla zona che si fa ad un’uomo

0 punti

@ConLaBarba

6 mesi fa

Non ci vedo niente di male

0 punti

@eliminato

6 mesi fa

Non devi vergognarti tu, ma coloro che ci provano viscidamente

0 punti

@Anonimus404

6 mesi fa

Cioè? Depili il cazzo ad altri uomini?

0 punti

@user373175

6 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti