mi vergogno troppo del mio lavoro. Sono una estetista e alle volte devo fare anche uomini. Il mio ragazzo lo sa e per fortuna è comprensivo
22/12/2025 alle 18:59
mi vergogno troppo del mio lavoro. Sono una estetista e alle volte devo fare anche uomini. Il mio ragazzo lo sa e per fortuna è comprensivo
@eliminato
6 mesi fa
Eh sì può essere imbarazzante perché anche se loro si dovessero fare dei tirare in certe zone Insomma sei sempre una donna