oggi avevo deciso di aprirmi all'amore e non chiudermi in casa, stavo raggiungendo un mercatino per passare del tempo con un ragazzo che mi poteva interessare, mi sono truccata e preparata, arrivo alla fermata del bus, aspetto UN'ORA e niente....sciopero dei mezzi...sono tornata a casa. Era palesemente un segno del destino.
12/12/2025 alle 19:18