oggi avevo deciso di aprirmi all'amore e non chiudermi in casa, stavo raggiungendo un mercatino per passare del tempo con un ragazzo che mi poteva interessare, mi sono truccata e preparata, arrivo alla fermata del bus, aspetto UN'ORA e niente....sciopero dei mezzi...sono tornata a casa. Era palesemente un segno del destino.

12/12/2025 alle 19:18
+1 punto
4 commenti

@crignofee

6 mesi fa

Nooou 😭 immagino lui non poteva venirti a prendere. Peccato! Ti rifarai sicuramente ✨

0 punti

@Armando_Diaz_

6 mesi fa

Colpa di Landini

0 punti