Mio fratello lavora all'estero e alterna mesi fuori a mesi qui a casa. Oggi torna e sta qua 4 mesi. Come faccio? Non potrò piì segarmi in camera perchè ci sarà sempre lui presente. Voi come fareste? Devo farlo in doccia? Non mi fa impazzire.. consigli? Voi come fate quando avete gente in stanza? #sesso #seghe #privacy

19/05/2025 alle 13:37
-1 punto
11 commenti

@eliminato

un anno fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

un anno fa

sul cesso

0 punti

@eliminato

un anno fa

allora in doccia o se hai la vasca straiato in vasca

0 punti