Mio fratello lavora all'estero e alterna mesi fuori a mesi qui a casa. Oggi torna e sta qua 4 mesi. Come faccio? Non potrò piì segarmi in camera perchè ci sarà sempre lui presente. Voi come fareste? Devo farlo in doccia? Non mi fa impazzire.. consigli? Voi come fate quando avete gente in stanza? #sesso #seghe #privacy
19/05/2025 alle 13:37