Non dovrei dirvelo, ma non conoscete gente su questo sito. È pieno di maniaci e di finta gente che ti vuole ascoltare/aiutare e poi in realtà cerca di approfittarsi in qualche modo. Parlo per esperienza purtroppo (ero più giovane e in un bruttissimo periodo). Fatemi questo favore, che le persone sane qui si contano quasi sulle dita di una mano.

3 giorni fa
0 punti
6 commenti

@Aleslia

3 giorni fa

Giuro dire che me ne sono pentita è dire poco

+1 punto

@IlgiovaneispettoreMorse

3 giorni fa

Io sono il pollice

0 punti

@cherigma

3 giorni fa

Quelli che si salvano sono andati via al 90% però rimane ancora il 10% dai

0 punti

@Usksgr

3 giorni fa

Allora ti darei ragione, ma ho conosciuto un paio di persone meravigliose. In mezzo ad un esercito di disagiati, incel e pazze furiose.

0 punti