Non dovrei dirvelo, ma non conoscete gente su questo sito. È pieno di maniaci e di finta gente che ti vuole ascoltare/aiutare e poi in realtà cerca di approfittarsi in qualche modo. Parlo per esperienza purtroppo (ero più giovane e in un bruttissimo periodo). Fatemi questo favore, che le persone sane qui si contano quasi sulle dita di una mano.
3 giorni fa