normalizziamo che in discoteca non si vada solo x bere e troieggiare io ci vado per ballare con le mie amiche e chissene del resto
24/05/2026 alle 19:26
normalizziamo che in discoteca non si vada solo x bere e troieggiare io ci vado per ballare con le mie amiche e chissene del resto
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@BSAA
un mese fa
Vero ma per molti uomini sarai sempre una troia in cerca di cazzi e attenzioni maschili