normalizziamo che in discoteca non si vada solo x bere e troieggiare io ci vado per ballare con le mie amiche e chissene del resto

24/05/2026 alle 19:26
+19 punti
10 commenti

@tonyer

un mese fa

si hai ragione

+1 punto

@eliminato

un mese fa

Anche io da maschio

0 punti

@ZioPreteIncatenato

un mese fa

Ma sei vera? Cioè ci credi davvero?

-1 punto

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@BSAA

un mese fa

Vero ma per molti uomini sarai sempre una troia in cerca di cazzi e attenzioni maschili

-1 punto

@lluna_

un mese fa

per bere e ballare fine

-1 punto

@Goatito_

un mese fa

Io ci vado se sono obbligato-

-1 punto