Chiedo a chi è bi sia ragazzi che ragazze e ha avuto relazioni con entrambi i generi, è molto diverso? O si provano più o meno le stesse sensazioni
1 settimana fa
Chiedo a chi è bi sia ragazzi che ragazze e ha avuto relazioni con entrambi i generi, è molto diverso? O si provano più o meno le stesse sensazioni