Chiedo a chi è bi sia ragazzi che ragazze e ha avuto relazioni con entrambi i generi, è molto diverso? O si provano più o meno le stesse sensazioni

1 settimana fa
+1 punto
1 commento

@schioccodisperma

12 giorni fa

Chiedilo su Chiedi.net.

+1 punto