io e la mia collega ieri lei: "assurdo che lavoriamo qui ogni giorno e se abbiamo fame dobbiamo comprare un panino" io: "facciamo così, quando prendo l'ordine di uno degli ultimi tavoli del pranzo scrivo un panino male così lo fai sbagliato e dobbiamo rifarlo, e quello sbagliato lo mangiamo noi"

5 giorni fa
0 punti
1 commento

@Gio0405

6 giorni fa

Business woman

0 punti