Fa troppo caldo per accoppiarsi, così mi "tocco" un botto, dopo aver tenuto i sextoys in freezer. È una buona idea? Spero non si rovinino
6 giorni fa
Fa troppo caldo per accoppiarsi, così mi "tocco" un botto, dopo aver tenuto i sextoys in freezer. È una buona idea? Spero non si rovinino
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@solitariu
6 giorni fa
Si rovinano se hanno delle parti elettriche, se sono tipo vibratori ecc con il freddo possono rompersi