Ci sono delle detarminate persone della mia vita che ogni volta che incontro mi fanno venire il dubbio che ci siano telecamere da qualche parte e sia tutto un esperimento sociale o un video di qualche tipo. Pensare che tra pochi giorni le dovrò rivedere mi fa accapponare la pelle. Cioè, è gente che il dono dell'intelligenza l'ha lasciato incartato. Aiuto. #nonvogliotornareinclasse #sendhelp
01/09/2025 alle 00:27